Prezzi ridotti! LIBRAMED FITOMAGRA 138CPR Visualizza ingrandito

LIBRAMED FITOMAGRA 138COMPRESSE

931445148

Nuovo

Controlla i picchi glicemici, riducendo l'accumulo di grassi e il senso di fame

Libramed è un prodotto per il trattamento di sovrappeso e obesità. Favorisce la riduzione del peso corporeo e della circonferenza ombelicale.

Maggiori dettagli

33,32 €

39,20 €

-15%

Libramed, grazie al suo complesso brevettato Policaptil Gel Retard®, agisce controllando i picchi glicemici, riducendo l’accumulo dei grassi e il senso di fame.
Grazie a questo meccanismo d’azione Libramed, in associazione ad una dieta equilibrata e ad una regolare attività fisica, favorisce la riduzione del peso e della circonferenza ombelicale ed è pertanto indicato per:

Adulti

  • In caso di sovrappeso e obesità
  • Con elevati valori di circonferenza ombelicale, anche normopeso
Espandi testo Riduci il testo

Bambini a partire da 8 anni di età

  •  In caso di sovrappeso e obesità
Espandi testo Riduci il testo

Come agisce:
Libramed controlla i picchi glicemici
dopo pasto, rendendo la concentrazione di glucosio e insulina nel sangue più costante, così da ridurre la lipogenesi (accumulo di grasso negli adipociti) e il senso di fame. L’azione di Libramed è dovuta a Policaptil Gel Retard®, un complesso brevettato di macromolecole polisaccaridiche che, grazie all’azione sinergica dei suoi componenti , è dotato di un elevato potere gelificante.
Policaptil, infatti, dà luogo nell’intestino alla formazione di un gel che agisce sui carboidrati, riducendone la quantità assorbita e la velocità di assorbimento (effetto retard).
Grazie alle proprietà di questo gel, Libramed agisce anche limitando l’assorbimento dei grassi, riducendo la sonnolenza postprandiale, favorendo il transito intestinale e regolarizzando la consistenza delle feci.

Espandi testo Riduci il testo

Modo d'uso:

Adulti e ragazzi sopra i 12 anni 3 compresse prima dei due pasti principali
Bambini tra 8 e 12 anni 2 compresse prima dei due pasti principali
Espandi testo Riduci il testo

Assumere la dose indicata con un abbondante bicchiere di acqua avendo cura di ingerire una compressa per volta. Non masticare e non rompere la compressa con i denti.

Per chi ha problemi di deglutizione è possibile sciogliere le compresse di Libramed in acqua tiepida o in tisane non zuccherate, agitando fino a completa dissoluzione. La bevanda che si ottiene deve essere ingerita entro pochi minuti, prima che si formi il gel.

Newsletter

ISCRIVITI ALLE NOSTRA NEWSLETTER
E RICEVERAI SUBITO UNO
iL PRIMO CAPITOLO DEL LIBRO.

"Effetti collaterali dei farmaci No grazie!"
di Dott.ssa Elena Pontarollo

RICEVI LE NOSTRE OFFERTE COMODAMENTE NELLA TUA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA.



Disponibile anche in E-book su:
2848